Antennisti professionisti

Ultimo aggiornamento: 03 set 2015

Vai ai contenuti

Responsabilità

Info


I soggetti presenti su Antennisti.it hanno rilasciato un documento firmato con le seguenti dichiarazioni.
Dichiaro di possedere regolare partita I.V.A., di essere in regola con i versamenti INPS e INAIL.
Dichiaro di potere rilasciare regolare dichiarazione di conformità, fattura o ricevuta fiscale..
Dichiaro di essere un Antennista Professionista e di essere abilitato in base al DM 37/08.
Di operare con strumentazione e attrezzatura professionale .



Sebbene Antennisti.it usi ogni ragionevole sforzo per inserire informazioni accurate ed aggiornate nel sito, essa non si assume nessuna responsabilità sulla loro esattezza, nè per ogni errore od omissione nel contenuto del Sito.


Antennisti.it non ha esaminato tutti gli indirizzi presenti sul sito ma si è limitato a controllare le visure camerali inviate via fax dall'inserzionista richiedente.

Antennisti.it non conoscendo come operano gli iscritti e non è responsabile del loro comportamento o della qualità dei servizi offerti.

Antennisti.it si limita a segnalare i nominativi senza darne consiglio, in parole povere, per maggiore sicurezza, dovrà essere il cliente che prima di chiamare a casa propria delle persone si dovrà accertare della loro affidabilità.

Antennisti.it non si assume nessuna responsabilità per le imprecisioni, i ritardi o le omissioni contenute nel presente sito e non avrà obbligo alcuno di informare gli utenti qualora ritenesse opportuno aggiornare le informazioni.

Antennisti.it non si assume nessuna responsabilità per le perdite o i danni provocati dall’affidamento da Voi fatto sui dati o sui servizi contenuti in questo sito o sui dati che l’utente stesso avesse inserito in questo sito.

Antennisti.it non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) presenti sul sito, inoltre non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.

Più genericamente Antennisti.it non si assume nessuna responsabilità in merito all'uso che possa essere fatto delle informazioni riportate nel presente sito.





Torna ai contenuti | Torna al menu
CERCA L'ANTENNISTA PROFESSIONISTA - WWW.ANTENNISTI.IT